Ultimo aggiornamento Novembre 29th, 2023 alle ore 11:27 am
Ai sensi della l.r. n. 10/2014 e ss.mm., art.13, co.1, lett. a), art.14 co.1 e co. 2, Art. 47, co.1, d.lgs. n. 33/2013 e ss.mm.
I dati oggetto di pubblicazione obbligatoria, concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo, devono essere mantenuti in questa sezione per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell’incarico, ad esclusione delle informazioni che riguardano la situazione patrimoniale del titolare e dei familiari che restano on line solo fino alla cessazione dell’incarico o del mandato. Decorsi questi termini, gli stessi dati e documenti sono accessibili ai sensi dell’articolo 5.
In data 28/04/2023 l’Assemblea dei Soci di Ferrara Tua Spa ha recepito le dimissioni della consigliera Silvia Vantaggiato, contestualmente approvando la composizione del nuovo Consiglio di Amministrazione, che vede la nomina di Angelo Vetrano in sua vece. Di seguito è ripolrtata la documentazione oggetto di obbligo di publbicità ai sensi della normativa vigente.
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- Il Consiglio di Amministrazione di Holding Ferrara Servizi (.pdf) – tabella recante i nominativi dei componenti del CdA, con indicazione del tipo di incarico, delle date di conferimento, delle durate e delle rispettive competenze.
- Atto di nomina (.pdf) – Verbale Assemblea dei Soci del 10/10/2019
- Curriculum vitae (.pdf) – anno 2019
- Dichiarazione art. 20, c. 3, D.Lgs. 39/2013 (insussistenza cause di incompatibilità e/o inconferibilità) (.pdf) – anno 2019 – anno 2020 – anno 2021 – anno 2022 – anno 2023
- Dichiarazione art. 53, c. 16 ter, D.Lgs. 165-2011 (Pantouflage) (.pdf) – anno 2020
- Dichiarazione art.14, c.1, lett. d) ed e) (dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti) (.pdf) – anno 2019 – anno 2020 – anno 2021 – anno 2022 – anno 2023
- Importi di viaggi di servizio e missioni (.pdf) – anno 2019 – anno 2020 – anno 2021 – anno 2022 – anno 2023