Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Ultimo aggiornamento Gennaio 29th, 2024 alle ore 12:12 pm

Sezione contenente il Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza, come indicato all’art. 10, co.8, lett a) del d.lgs. n. 33/2013 (testo in vigore dal 23-06-2016)

 

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2024-2026 (.pdf) – Approvato con delibera dell’Organo Amministrativo del 26/01/2024  – La RPCT è la Dott.ssa Ilaria Tabellini, Responsabile Amministrativa (atto di nomina)

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2023-2025 (.pdf) – Approvato con delibera del Consiglio di Amministrazione del 28/03/2023 – Il RPCT è l’Ing. Fulvio Rossi, Direttore Generale (atto di nomina)

FERRARA TUA SPA
Via Borso,1 - 44121 Ferrara (FE) - C.S. € 85.117.400 i.v. - C.F. e P.I. 01964880387 - Iscr. CCIAA di Ferrara n. 01964880387 - R.E.A. n. 214063
Società Unipersonale del Comune di Ferrara
Sede Legale: Via Borso 1 - 44121 Ferrara (Fe) - Tel. 0532230110 - Fax 0532230135
Sede Operativa Settore Parcheggi: Via J.F. Kennedy 6/8 - 44122 Ferrara (Fe) - Tel. 0532230110 - Fax 0532230114