Ferrara TUA Srl





Informazioni sui certificati SSL
     

Presentazione servizio

I soggetti ammessi a questa tipologia di servizio sono le imprese di onoranze funebri, in possesso delle autorizzazioni di legge, le quali - una volta abilitate - potranno fissare in autonomia gli arrivi dei servizi funebri destinati ad inumazione/tumulazione/cremazione, all'interno dei cimiteri del Comune di Ferrara.
L'utilizzo del servizio è semplice e guidato in ogni sua fase. I requisiti minimi per l'attivazione delle credenziali di accesso sono il possesso del nome utente e della password inizialmente fornita da Ferrara Tua srl a seguito della compilazione ed inoltro del modulo di richiesta di abilitazione, che certifica la rispondenza dell'attività funebre ai requisiti richiesti ed alle norme di legge e successivamente personalizzabile dalla ditta interessata.
Una volta inviata la richiesta di abilitazione e valutata positivamente la stessa Ferrara Tua srl fornirà ai soggetti interessati con mail di conferma all'indirizzo/indirizzi segnalato/i le credenziali per l'accesso al servizio.
Durante la navigazione attraverso il servizio l'utente sarà assistito nella compilazione da pagine di help e da controlli sui dati obbligatori da inserire.

Gli uffici di Polizia Mortuaria sono a disposizione per:

  • eventuali richieste di informazioni, generiche o specifiche
  • concordare operazioni e servizi cimiteriali legati alla sepoltura
  • raccogliere segnalazioni di problemi riscontrati nella procedura online
  • assegnare e/o modificare le concessioni di manufatti
  • assegnare aree di sepoltura

dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 16.15

il sabato dalle 8.00 alle 13.00
Tel. 0532/230176-230179 e-mail prenotazioni[AT]ferraratua.it