Area Riservata Imprese Funebri
Presentazione servizio
I soggetti ammessi a questa tipologia di servizio sono le imprese di onoranze funebri, in possesso delle autorizzazioni di legge, le quali – una volta abilitate – potranno fissare in autonomia gli arrivi dei servizi funebri destinati ad inumazione/tumulazione/cremazione, all’interno dei cimiteri del Comune di Ferrara.
L’utilizzo del servizio è semplice e guidato in ogni sua fase. I requisiti minimi per l’attivazione delle credenziali di accesso sono il possesso del nome utente e della password inizialmente fornita da Ferrara Tua srl a seguito della compilazione ed inoltro del modulo di richiesta di abilitazione, che certifica la rispondenza dell’attività funebre ai requisiti richiesti ed alle norme di legge e successivamente personalizzabile dalla ditta interessata.
Una volta inviata la richiesta di abilitazione e valutata positivamente la stessa Ferrara Tua srl fornirà ai soggetti interessati con mail di conferma all’indirizzo/indirizzi segnalato/i le credenziali per l’accesso al servizio.
Durante la navigazione attraverso il servizio l’utente sarà assistito nella compilazione da pagine di help e da controlli sui dati obbligatori da inserire.
Gli uffici di Polizia Mortuaria sono a disposizione per:
- Eventuali richieste di informazioni, generiche o specifiche
- Concordare operazioni e servizi cimiteriali legati alla sepoltura
- Raccogliere segnalazioni di problemi riscontrati nella procedura online
- Assegnare e/o modificare le concessioni di manufatti
- Assegnare aree di sepoltura
Contatti e Orari:
Dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 12.30
Martedì e Giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 16.00
Tel. 0532/230176-230179
E-mail poliziamortuaria@ferraratua.it