Chiamaci 0532 230110
Sede Via Borso 1, Ferrara
Orario 9:00-13:00 14:00-18:00
Close
Sede Via Borso 1, Ferrara
0532 230110

Lavora con noi

Selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione di un dipendente a tempo pieno e indeterminato con la mansione di Addetto alla Camera Mortuaria.

Data pubblicazione: 29.03.2017
Data scadenza: 02.05.2017

BANDO: Bando di selezione
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE: Domanda di partecipazione

D.P.R. 10 settembre 1990, n. 285: Regolamento Nazionale
LEGGE REGIONALE 29 luglio 2004: Regolamento Regionale
REGOLAMENTO DI P.M. Comune di Ferrara: Regolamento Comunale

AGGIORNAMENTO: Esito Selezione
A seguito dello svolgimento delle prova pratica e della prova orale, rispettivamente nei giorni 11 e 15 maggio 2017, è stata predisposta dalla commissione giudicatrice la graduatoria definitiva, che si riporta nella tabella allegata.
Esito della selezione: Allegato 1


Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Impiegato Informatico Esperto in Comunicazione area B gruppo B1.

Data pubblicazione: 02.11.2015
Data scadenza: 18.11.2015

BANDO: Bando di selezione
FAC SIMILE DOMANDA: Domanda

AVVISO: Proroga dei termini di presentazione delle domande Avviso

AGGIORNAMENTO: Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Impiegato Informatico Esperto in Comunicazione area B gruppo B1.
La commissione giudicatrice, riunitasi in data 25.11.15 preso atto di tutte le domande pervenute nelle corrette modalità ed entro i termini stabiliti ha proceduto alla valutazione dei requisiti di ammissione di ciascuna. L’elenco delle domande pervenute e l’esito della valutazione è riportato in allegato 1.
Successivamente si è proceduto alla valutazione dei titoli di preferenza, e alla quantificazione del punteggio di ammissione alla prova orale, così come specificato all’art. 5 del bando. La valutazione complessiva dei titoli è riportata nella tabella in ALLEGATO 2.
La data fissata per la prova orale è Lunedì 30.11.2015.
Elenco ammessi e non ammessi: Allegato 1
Valutazione titoli di preferenza: Allegato 2

AGGIORNAMENTO: Prova Orale ed esito Selezione
In data 30.11.2015 alle ore 15:00 si è nuovamente riunita la commissione giudicatrice per stabilire le modalità di svolgimento della prova orale e per definire le domande/gli argomenti da porre al candidato nel corso del colloquio orale. In ALLEGATO 1 sono riportati gli argomenti selezionati.
Successivamente, intorno alle ore 15:15, si è proceduto ad effettuare il colloquio orale, al termine del quale è stata espressa all’unanimità la relativa valutazione. L’esito della selezione, determinato dalla somma delle valutazioni dei titoli presentati e della prova orale, è riportato nell’ALLEGATO 2.
Argomenti trattati nella prova oraleAllegato 1
Esito della selezioneAllegato 1


Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato di Operatore Cimiteriale area D gruppo D2.

Data pubblicazione: 04.02.2015
Data scadenza: 24.02.2015

BANDO: Bando di selezione
FAC SIMILE DOMANDA: Domanda
REGOLAMENTO NAZIONALE DI POLIZIA MORTUARIA: Reg. Naz. PM
REGOLAMENTO COMUNALE DI POLIZIA MORTUARIA: Reg. Com. PM
ORDINANZA ESUMAZIONI ED ESTUMULAZIONI NEL COMUNE DI FERRARA: Ordinanza

AGGIORNAMENTO: Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato di Operatore Cimiteriale area D gruppo D2 
La commissione giudicatrice, preso atto di tutte le domande pervenute, ha redatto l’elenco allegato.
Al fine di permettere alla commissione di valutare tutti i requisiti dei candidati e di redigere una graduatoria provvisoria, i candidati “Ammessi previa verifica del possesso del requisito di esperienza” dovranno presentare all’Ufficio Personale di AMSEFC SPA documentazione comprovante il requisito “aver maturato, nei 24 mesi precedenti la pubblicazione del presente bando, un’esperienza lavorativa comprovata di almeno 6 mesi, anche non continuativi, nella mansione oggetto della presente selezione” (art. 2, comma i del bando di selezione) entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 6 marzo 2015.
La mancata presentazione di tale documentazione comporterà la non ammissione alla prova pratica e l’esclusione dalla selezione.

I candidati “Ammessi” hanno già presentato tutta la documentazione necessaria alla valutazione dei requisiti di ammissione nonché di quelli di preferenza e potranno partecipare alla prova pratica senza effettuare ulteriori adempimenti.

La data fissata per la prova pratica è Mercoledì 11.03.2015 alle ore 14:30.

DOMANDE PERVENUTE: Elenco domande pervenute

AGGIORNAMENTO del 09/03/2015 
La commissione giudicatrice, riunitasi oggi, preso atto della documentazione aggiuntiva pervenuta entro venerdì 6 marzo, ha aggiornato la lista dei candidati ammessi, attribuendo un punteggio parziale relativo alla valutazione dei titoli di preferenza. I nominativi dei candidati, sia esclusi che ammessi, ed il punteggio assegnato è riportato nella tabella allegata.
La convocazione dei sei candidati AMMESSI rimane quindi fissata per Mercoledì 11.03.2015 alle ore 14:30, per lo svolgimento della prova pratica.

AMMESSI/ESCLUSI CON PUNTEGGIO PROVVISORIO: Elenco ammessi-esclusi

AGGIORNAMENTO del 11/03/2015 
Si sono svolte oggi le prove pratiche relative alla selezione in corso. Tutti i candidati sono convocati per il colloquio orale che si svolgerà Martedì 17 marzo p.v..
Si allega una tabella riportante, per ciascun candidato, i punteggi ottenuti nella prova pratica e l’orario di convocazione per l’orale.

TABELLA PUNTEGGI PROVA PRATICA e ORARI COLLOQUI: Punteggi prova pratica

AGGIORNAMENTO del 17/03/2015 
Si sono svolti oggi, alla presenza della commissione giudicatrice, i colloqui relative alla selezione in corso. Dei sei candidati solamente cinque si sono presentati per effettuare i colloqui.
Al termine della prova di ciascun candidato, la commissione riunita ha espresso all’unanimità la relativa valutazione. La seguente tabella riporta per ciascun candidato gli argomenti discussi durante la prova e il punteggio ottenuto.

TABELLA RIEPILOGATIVA PROVA ORALE: Colloqui

Terminati i colloqui, la commissione ha proceduto alla somma dei punteggi ottenuti da ciascun candidato nelle singole valutazioni (titoli, prova pratica, colloquio) definendo la graduatoria definitiva riportata nell’ultima tabella.

TABELLA GRADUATORIA DEFINITIVA: Graduatoria