Area Riservata Imprese Funebri

Richiesta di registrazione

E’ necessario far pervenire in originale,via fax, o tramite mail all’indirizzo poliziamortuaria@ferraratua.it:
  • Copia dell’apposita autorizzazione all’esercizio dell’attività funebre, rilasciata ai sensi della vigente normativa, corredata di un documento d’identità del legale rappresentante dell’impresa di onoranze funebri, in corso di validità
  • Copia dell’attestato di idoneità autofunebri, in possesso dell’impresa di onoranze funebri, rilasciato dalla competente azienda USL, comprendente l’elenco automezzi con relative targhe

Una volta completata la compilazione è possibile procedere all’invio. 

MODALITA' DI FATTURAZIONE

Accetti le modalità di fatturazione ? NO, recapitare le fatture in forma cartacea con le eventuali spese di postalizzazioneSI, recapitare le fatture alla email indicata in precedenza

Informativa e consenso ai sensi della legge 196/03
e del Regolamento UE 2016/679 'GDPR'

Accetto